ASTROCHAKRA TEST

Astrochakra Test a Fiano Romano

L’astrochakraTest è un metodo sperimentale che permette di avere un quadro accurato della situazione del sistema energetico di una persona attraverso l’Astrologia e la visualizzazione in movimento di una rappresentazione dei suoi sette chakra. Un tecnico sarà a vostra disposizione per delineare ed interpretare la situazione del campo energetico in relazione ai 7 Chakra, utilizzando una speciale apparecchiatura e l’interpretazione astrologica. Il sistema dei Chakra costituisce un prezioso strumento di orientamento e di interpretazione della realtà a tutti i livelli. I Chakra assorbono l’Energia (Prana) dall’universo per sostenere tutte le nostre funzioni fisiche, psichiche, mentali, per diffonderla poi all’esterno, modificando l’atmosfera intorno a noi.
donna durante una posizione yoga

Cosa si intende per Chakra?

Oltre che come filtro verso energie potenzialmente dannose e distruttive, i Chakra regolano gli interscambi tra corpo fisico, emozioni, mente e spirito. Sappiamo bene quanto il nostro modo di vedere la vita influenzi la nostra risposta agli eventi della vita o quanto le emozioni possano influire sul corpo, e così via in una continua e reciproca influenza.

Ogni Chakra stabilisce particolari associazioni con aree del nostro organismo, con comportamenti, con atteggiamenti e attitudini. Il sistema dei Chakra nel suo insieme è di vitale importanza per il nostro benessere. Quando è equilibrato tutto funziona a meraviglia, ma se uno o più chakra perdono la loro armonia, allora la condizione psichica e le funzioni fisiologiche iniziano a presentare disturbi di vario genere, fino a degenerare in complesse patologie.

Per ottenere un giusto riequilibrio è fondamentale conoscere quali livelli energetici siano compromessi, inibiti, o sottoposti a carico eccessivo. Può quindi rivelarsi importante conoscere nel momento che stiamo vivendo che tipo di situazione presenta il nostro campo energetico, anche in termini di potenzialità per il nostro immediato futuro. Se dobbiamo affrontare un esame, una prova, sarà lo stato del terzo chakra ad indicare l’atteggiamento che adotteremo più facilmente: se l’energia scorre poco nel nostro terzo chakra, probabilmente non avremo una gran fiducia nei nostri mezzi o nelle possibilità di superare questa prova, e se contemporaneamente il primo chakra presenta una sovrabbondanza di richiesta energetica ecco che i nostri pensieri possono diventare paure e bloccarci, nonché condizionare la risposta rapida del nostro organismo rendendoci pesanti e statici.
donna stesa durante un esame astrochakra

Caratteristiche dell'Astrochakra Test

Ma come fare per vedere “come siamo messi dal punto di vista energetico”, senza ricorrere a metodi che potrebbero stuzzicare la nostra voglia di scetticismo (sensitività, pendolino, ecc.) e quindi invalidare facilmente ogni risposta ottenuta?
Grazie all’aiuto di persone e situazioni “messe sulla strada” Roberto La Ricca ha elaborato un sistema, chiamato AstroChakra Test che non è solo un metodo di indagine, ma può rivelarsi anche un prezioso suggeritore di possibili scenari idonei a compensare eventuali squilibri energetici localizzati in uno o più chakra, al fine di recuperare un corretto approccio con le energie vitali, mentali, emotive o spirituali. Grazie a una speciale macchina e a un software correlato, è possibile avere una rappresentazione del campo energetico, vedere cioè come l’energia fluisce o meno attraverso i sette chakra principali, misurandone la vibrazione in colore e movimento e determinando la situazione della propria aura.

Scopri di più sul mondo dei Chakra, scrivendoci a medicalia2@tiscali.it

Share by: